Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Primavera – Madonna: “Dovevamo vincere, ci teniamo la prestazione ma dobbiamo costruire questi ragazzi”

L'Inter perde la terza partita consecutiva dopo Fiorentina e Barcellona in Champions League

Paolo Messina

"La primavera dell'Inter non riesce a riscattarsi dopo la sconfitta in Champions League. In campionato i ragazzi di mister Madonna hanno affrontato la Juventus in una partita rocambolesca terminata 3-3. La buona prestazione dei nerazzurri non è bastata a portare a casa i 3 punti. Al termine della partita il tecnico nerazzurro ha commentato la sfida.

""Le partite durano 95', non so cos'è successo. Abbiamo lasciato un uomo libero alla fine. Dispiace perchè abbiamo fatto un primo tempo alla pari contro una squadra forte. Eravamo concentrato. Nel secondo tempo abbiamo fatto una grande gara. Dispiace non aver fatto il quarto gol per poterla chiudere. Ci siamo andati vicino. Ci teniamo la prestazione per 80' ma speriamo di arrivare a fare tutta la partita bene. Dobbiamo costruire questi ragazzi. La classifica non è da vedere adesso. Sono maggiori le cose positive. Siamo avvelenati, dovevamo vincerla."

"Su Salcedo: "In questo momento è più importante il noi che l'io, è un attaccante forte che deve migliorare sulla fase difensiva e sull'ascoltare. Ma anche i difensori hanno fatto un'ottima gara. Schirò s'è ripetuto su ottimi livelli. Abbiamo pensato da squadra. Subiamo qualche gol di troppo. Abbiamo timore perchè i primi risultati non ci hanno soddisfatti".

"VIDEO – Barcellona: Dembélé nel “Tunnel degli schiaffi” prima del Clasico