7 Dicembre 2013

PRIMAVERA – StraInter contro il Varese: 6-0!

intervista delgado

Quest’oggi la squadra Primavera della società di Thohir ha incontrato i pari età del Varese, allenata da Maurizio Ganz. La gara non si prospettava facilissima, dato gli esigui sei punti di distacco dei biancorossi rispetto all’Inter, ma alla fine si è conclusa con  sei reti tutte di marca nerazzurra, per un risultato pressoché tennistico. Per gli uomini di Cerrone è la quarta vittoria consecutiva, che significa la conferma del terzo posto in classifica alle spalle di Atalanta e Chievo.

Nel primo tempo spicca la prestazione di Lorenzo Tassi, che prima va vicino alla rete con un destro che esce di poco e poi porta in vantaggio i nerazzurri con una fantastica punizione dalla trequarti di sinistra (sei gol per lui in campionato). Al minuto 27 Bonazzoli, servito da Puskas, raddoppia, mettendo a segno il suo quarto gol consecutivo, e negli ultimi cinque minuti l’Inter proprio Puskas va a segno due volte, fissando il finale della prima frazione sul 4-0. Il secondo tempo serve solo ad arrotondare il punteggio: al 70esimo Bigotto fa gol in rovesciata e solo un minuto c’è spazio per la tripletta di Puskas, che infila il portiere di destro.

INTER-VARESE 6-0  Marcatori: 10′ Tassi, 27′ Bonazzoli, 41′, 47′ e 26′ st Puscas, 25′ st Bigotto Inter: Ivusic; Longo, Donkor, Paramatti, Eguelfi; Camara (33′ st Ventre), Tassi (23′ st Gaiola), Dabo, Baldini; Bonazzoli (16′ st Bigotto), Puscas A disposizione: Maniero, Yao, Pinton, Sciacca, Palazzi, Nchama, Acampora, Mira, Capello Allenatore: Salvatore Cerrone Varese: Bordin; Miceli, Cason (1′ st Ruzzenenti), Bruzzone, Azzolin; Romano (7′ st Cerrone), Legnani, Grazioso, Truzzi; Molino, Zamparo A disposizione: Papa, Galliani, Simonetto, Cornacchia, Gjonaj Allenatore: Maurizio Ganz