Probabili formazioni Cagliari-Inter: chance Luis Henrique
Le possibili scelte dei due allenatori
Con una settimana di lavoro alle spalle, l’Inter si appresta ad affrontare il Cagliari (QUI LE INFO SU DOVE VEDERE CAGLIARI-INTER) in una trasferta in Sardegna per niente semplice. La squadra di Fabio Pisacane ha infatti avuto un ottimo avvio in campionato, collezionando ben 7 punti in 4 match (uno in più rispetto ai nerazzurri). In Coppa Italia, invece, ha archiviato lo scorso martedì il secondo turno con un netto 4-1 ai danni del Frosinone.
L’Inter, che nel corso dell’ultima giornata ha ritrovato la vittoria in casa contro il Sassuolo, continua ad avere un bisogno disperato di punti e non sembra essere intenzionata a fermarsi proprio adesso. Probabile che Chivu voglia cambiare qualcosa anche in virtù dell’impegno di martedì prossimo in Champions League contro lo Slavia Praga. In extremis, Bonny dovrebbe farcela per la panchina dopo il problema alla caviglia dei giorni scorsi.
Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Inter:
Formazione
1 – Caprile 22 – Ze Pedro 26 – Mina 6 – Luperto 2 – Palestra 8 – Adopo 16 – Prati 90 – Folorunsho 33 – Obert 94 – S. Esposito 19 – Belotti Fabio PisacanePanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati