Probabili formazioni Inter-River Plate: Pio Esposito dal 1′
Le possibili scelte di Chivu e Gallardo

Sarà Inter-River Plate l’ultima gara della fase a gironi del Mondiale per Club per la formazione di Cristian Chivu. Le due squadre si giocano il passaggio agli ottavi insieme al Monterrey, impegnato invece contro l’Urawa Red Diamonds (QUI TUTTE LE COMBINAZIONI PER GLI OTTAVI). Inter-River Plate si disputerà giovedì 26 giugno alle 3 del mattino, del fuso orario italiano.
Ci sono numerose assenze sia da una parte che dall’altra tra infortuni e squalifiche ma Chivu recupera Dumfries. Per quanto riguarda le possibili scelte dell’Inter nel possibile ritorno al 3-5-2 ci dovrebbe essere il lancio di Pio Esposito dal primo minuto al fianco di Lautaro Martinez. Anche il River Plate potrebbe schierarsi con questo modulo per giocare a specchio dei nerazzurri e provare a fermarli. (QUI LE INFO SU DOVE VEDERE INTER-RIVER PLATE).
Queste le probabili formazioni di Inter-River Plate:

Formazione
1 – Sommer 36 – Darmian 15 – Acerbi 95 – Bastoni 2 – Dumfries 23 – Barella 21 – Asllani 22 – Mkhitaryan 32 – Dimarco 10 – Lautaro Martinez 94 – Pio Esposito Cristian ChivuPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
