Le probabili formazioni di Monza-Inter: Inzaghi stravolge tutto
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro

Archiviata la sosta per le nazionali, l’Inter torna in campo per la 4a giornata di Serie A. All’U-Power Stadium, i nerazzurri vanno a caccia della prima vittoria in trasferta della stagione, dopo il pari all’esordio in campionato contro il Genoa. Di fronte, il Monza di Alessandro Nesta, ancora a secco di successi.
Un match a cui Simone Inzaghi arriverà pensando anche all’impegno contro il Manchester City e al derby con il Milan. Non solo: il tecnico nerazzurro dovrà valutare anche le condizioni dei vari nazionali al rientro ad Appiano Gentile.
Pertanto, potrebbero esserci alcune novità, come l’avvicendamento tra Bastoni e Carlos Augusto. Altre sorprese potrebbero arrivare davanti: Lautaro Martinez e Taremi saranno reduci da viaggi intercontinentali, ma il capitano è in corsa per una maglia; possibile opportunità anche per Frattesi e Asllani dal primo minuto.
Di seguito le probabili formazioni di Monza-Inter:

Formazione
30 – Turati 4 – Izzo 22 – Pablo Marì 44 – A. Carboni 13 – Pereira 38 – Bondo 32 – Pessina 77 – Kyriakopoulos 14 – Maldini 47 – Dany Mota 11 – Djuric Alessandro NestaPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati

Formazione
1 – Sommer 28 – Pavard 6 – De Vrij 30 – Carlos Augusto 36 – Darmian 16 – Frattesi 21 – Asllani 22 – Mkhitaryan 32 – Dimarco 9 – Thuram 10 – Lautaro Martinez Simone InzaghiPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
ARTICOLO PRECEDENTE
CLAMOROSO: si è appena SVINCOLATO l’obiettivo dell’Inter in difesa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nuovo stadio vicino San Siro: “Tre richieste preventive al Comune”