26 Agosto 2019

AS – Esplode il caso Rakitic: il Barcellona lo ha messo ai margini e lo vuole cedere

Il centrocampista croato lasciato in panchina nei primi due incontri in Liga

Sono due le panchine consecutive per Ivan Rakitic nei primi due match disputati dal Barcellona in Liga. E’ chiara a questo punto l’intenzione del club di voler cedere il centrocampista croato, come in effetti aveva anticipato nel precampionato il tecnico Ernesto Valverde. La sua uscita, però, non sarà vincolata dall’operazione che i blaugrana stanno portando avanti con il Paris Saint Germain per il grande ritorno di Neymar.

Come ricordato da AS, sino a questo momento lui si è sempre detto felice di rimanere a Barcellona. Dopo la scarsa considerazione dimostrata dal club in queste prime due uscite, però, il caso Rakitic andrà seguito attentamente fino alla fine del calciomercato. Non è escluso che sulle sue tracce possano tornare in corsa club che erano precedentemente stati accostati, come l’Inter, che un calciatore della sua tecnica ed esperienza lo aggiungerebbe volentieri al proprio centrocampo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news