Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Ranieri sulla ripresa: “Calma, serve ok dei medici. Allenamenti? Ha fatto bene Conte a bocciare idee strane…”

Il riferimento alla ripresa anticipata di Lazio e Napoli

Davide Ricci

"Un momento molto difficile per tutto il Paese e per il calcio - fermo ormai da un mese - a causa del Covid-19. Tutte le squadre di Serie A sono in pausa senza allenarsi, per evitare contagi tra i giocatori dopo alcune positività. Tra queste la Sampdoria è stata una delle più colpite ed il tecnico Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni de La Repubblica: "Sto bene, nessun problema con il virus. Ero preoccupato per gli otto contagi nella nostra squadra, ma sentire la loro voce è stato rassicurante".

""Ricominciare? Calma - continua l'ex Inter il Governo può dire di ricominciare ma l'ok definitivo spetta ai medici. Bisogna ridare a tutti l'idoneità sportiva. Il presidente Conte ha fatto bene a prolungare lo stop degli allenamenti, ha tolto da mezzo idee strane, era prematuro ricominciare subito ad allenarsi. Aiutiamo tutti i medici, non chiamiamoli solo eroi. Porte chiuse? La morte del calcio, ma se questa è l'unica soluzione la accetteremo. Non so se si sospenderà oppure no, ma non sarà facile. Sono un leone in gabbia come tutti, ma in battaglia bisogna seguire le regole".

https://www.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-belgio-lex-vice-c-t-borkelmans-lukaku-pazzesco-impara-ogni-giorno-ridevano-di-lui-ma-mentalmente-e-il-piu-forte-e-dopo-ogni-allenamento/