3 Settembre 2012

Rassegna Inter: in Francia si dice che la vittoria a Pescara non ha più…

Dopo la bella partita di Pescara ricominciano le prestazioni altalenanti della nostra Inter. Sembrava che tutto procedesse per il verso giusto ma la sconfitta di ieri ha rimescolato il tutto, togliendo certezze all’ambiente nerazzurro. Ora bisogna rialzarsi e farlo in fretta, sfruttando la pausa per migliorarsi e ripartire, perchè nessuno vuole vedere una stagione simile alla scorsa. Con questa piccola premessa andiamo a vedere come hanno commentato la partita di ieri i maggiori quotidiani  sportivi italiani ed europei.

PROF ZEMAN – “Zeman, che lezione all’Inter“, questo è il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per la sua prima pagina, tecnico boemo nominato anche dal Corriere dello Sport che scrive “Zeman-Stramaccioni: 3-1“. Non solo quotidiani sportivi ma anche un giornale generalista come il Corriere della Sera sceglie di dare risalto all’allenatore giallorosso, titolando: “Zeman, lezione a San Siro

DICONO DA FUORI – La sconfitta di ieri non è passata innoservata nemmeno all’estero dove il quotidiano spagnolo Marca ha commentato: “L’Inter si blocca nonostante il primo gol di Cassano”. In Francia invece il giornale “l’équipe” è abbastanza pessimista, descrivendo cosi la situazione neazzurra: “L’Inter cade, la vittoria contro il Pescara non ha più importanza”