19 Marzo 2012

Rassegna Inter: “Milito tradisce l’Inter, attenti al Catania…”

La reazione che tutti i tifosi nerazzurri si aspettavano dopo la dolorosa eliminazione in Champions League non è arrivata e ora l’europa che conta sembra sempre più distante. Come se l’ennesima mancata vittoria non bastasse, a peggiorare la situazione già critica di per sè ci pensa anche Diego Forlan, reo di non essere entrato in campo come chiesto da Ranieri. Tra una settimana si giocherà Juventus-Inter, una partita che non può cancellare una stagione amara come questa ma che in caso di vittoria aiuterebbe sicuramente a digerirla più facilmente, cosi’ da far spazio ad una prossima era gloriosa come quella precedente. Ora però andiamo a vedere cosa dicono i maggiori quotidiani sportivi dopo il pareggio tutto nerazzurro.

IL CATANIA SOGNA – Cominciamo dalla “Gazzetta dello Sport” che nella sua versione online scrive: “Inter, l’Europa si allontana. Consigli para un rigore a Milito”, anche il “Corriere dello Sport” evidenzia l’errore dal dischetto del Principe, titolando: “Milito tradisce l’Inter“. Il “Corriere dello Sport”, invece, ricorda che adesso l’Inter dovrà guardarsi anche alle spalle, scrivendo: “L’Atalanta blocca l’Inter a San Siro, ora il Catania sogna

DICONO DI NOI – Anche all’estero si parla della mancata vittoria nerazzurra e infatti il giornale spagnolo “Marca” titola: “L’Inter buca e si allontana dalla zona Champions“.