8 Gennaio 2012

Rassegna stampa, Milito mette d’accordo tutti, e dalla Spagna dicono…

Ora non si scherza più, la rincorsa é veramente iniziata, indipendentemente da quanto faranno Milan e Juventus questo pomeriggio. Un’Inter cosi’ puo permettersi di sognare e con un “Principe” finalmente in forma tutto diventa più semplice.

LODI A MILITO – Come era ovvio aspettarsi, l’argentino si prende i titoli grandi dei  maggiori quotidiani sportivi con “La Gazzetta delllo Sport” che scrive in prima pagina: “E’ un’Inter Principesca” lodando sia Milito che la grande prestazione della squadra nerazzurra nel suo insieme. L’eroe del Triplete riceve complimenti addirittura dal torinese “Tuttosport” con un: “Nuovo Milito, vecchia Inter” e il “Corriere dello Sport”  inserisce una parentesi calciomercato nel titolo dedicato alla squadra nerazzurra titolando: “Inter forza 5. E ora Tevez!”.

COSA DICONO ALL’ESTERO – Anche lontano dall’Italia il ritorno di Milito e dell’Inter in generale fanno parlare e infatti dalla Spagna il giornale “Marca” scrive nella sua versione online: “Inter, una “manita” dal quinto posto“,  invece l’altro giornale iberico, “As“, recita: “L’Inter bastona il Parma“. A differenza degli spagnoli, in francia sono più cauti con “l’équipe” che scrive: “L’inter torna sulla Lazio“.