Ravezzani: “Infortunio di Sanchez può penalizzare la stagione dell’Inter”

Ravezzani: “Infortunio di Sanchez può penalizzare la stagione dell’Inter”

Il direttore di Telelombardia sottolinea la perdita del cileno

di Antonio Siragusano

Domattina, in seguito agli esami strumentali cui si sottoporrà Alexis Sanchez, ne sapremo certamente di più in merito all’infortunio rimediato in Nazionale in seguito allo scontro con Cuadrado. Di sicuro, si prevedono tempi piuttosto lunghi per la piena riabilitazione dell’attaccante dell’Inter, che proprio nell’ultima settimana prima della sosta per le Nazionali aveva fatto vedere ottimi spunti, dimostrando che a questa squadra avrebbe potuto dare un ottimo contributo.

A tal proposito, anche il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, ha messo in evidenza l’infortunio del centravanti cileno in vista di una stagione ancora molto lunga. Questo il tweet pubblicato nel pomeriggio da parte del giornalista: “Quando si parla dell’imponderabile nelle stagioni di una squadra: l’infortunio di Sanchez potrebbe penalizzare enormemente la stagione dell’Inter a dispetto di qualsiasi scelta di Conte”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Infortunio Sanchez, le ultime sulle condizioni del cileno

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy