Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Rolandi: “L’Inter sta diventando l’anti-Juve. Rispetto al Napoli, i nerazzurri hanno caratteristiche diverse”

I nerazzurri, dopo lo 0-3 rifilato alla Lazio, torneranno tra le mura amiche per affrontare il Genoa

Paolo Messina

"Il netto successo dell’Inter sulla Lazio e, più in generale, la striscia positiva messa a referto dai nerazzurri ha irrobustito le quotazioni della squadra di Spalletti. Uno dei temi d’attualità nell'Italia calcistica è relativa alla vera dimensione della Beneamata. Dopo 10 giornate, soltanto la Juve ha fatto meglio di Icardi e compagni e la candidatura ad essere anti-bianconeri potrebbe non spettare solo al Napoli. Ad analizzare le vicende del campionato è stata chiamata in causa da TuttoMercatoWeb la giornalista  della Rai Simona Rolandi.

"“I fatti dicono –afferma la giornalista - che in effetti la squadra di Spalletti sta diventando l'anti-Juve. La formazione bianconera ha una marcia in più però l'Inter sta facendo vedere di avere le carte in regola per tenerle testa. Napoli e Inter hanno caratteristiche diverse: la solidità dell'Inter balza all'occhio nei vari reparti e il gruppo ha acquisito progressivamente fiducia in se stesso.”

"Un anno fa, di questi tempi, l’Inter era partita bene per poi avere una brusca frenata. Essere l’anti-noi come spiegava Spalletti nel post di Lazio-Inter è la base per poi avanzare discorsi relativi alla corsa scudetto. Al momento, i nerazzurri devono rimanere piantati alle questioni di calendario e pensare alla prossima sfida di sabato contro il Genoa.

"VIDEO – Mercato, Angioni: “Barella e Tonali nel mirino dell’Inter. Icardi verso il rinnovo”

"