Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

ROMA INTER

Roma-Inter, Marotta Dazn: “I rinnovi? Se sono felici con noi troveremo un accordo”

Giuseppe Marotta (@Getty Images)

Le parole del dirigente nerazzurro

Alessio Murgida

A pochi minuti dal fischio di inizio Roma-Inter, gara valida per la sedicesima giornata di Serie A, Beppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Dazn Queste le sue parole:

"Mi aspetto una partita piena di insidie perché la Roma, al di là del blasone e dell'aspetto ambientale, è composta da una rosa competitiva in considerazione anche delle defezioni che ha avuto. Penso che assisteremo a un bel match e a un bello spot per il nostro movimento sportivo e speriamo di continuare col nostro ruolino di marcia"

"Rinnovi Brozovic e Perisic? Queste dinamiche fanno parte delle nostre agende quotidiane e settimanali. Ausilio e io abbiamo costanti contatti con loro e con i loro rappresentanti. Questo gruppo merita una riconferma, ora siamo concentrati sul campionato e sulla Champions League, e qualora i calciatori siano contenti di proseguire con l'Inter troveremo l'accordo"

"Se ho mai pensato di prendere Mourinho nella mia carriera? No, non ci siamo mai incrociati, anche come pensieri. Nelle società in cui c'ero io non era mai in elenco perché spesso era già accasato, fortunatamente per lui. Ho grande stima per un allenatore vincente che ha già dimostrato di avere raccolto grandi soddisfazioni e tanti trofei. Quanto all'Inter ci riporta indietro a un'annata in cui non ero presente ma che rappresenta uno dei periodi più gloriosi della storia del club"

tutte le notizie di