Ronaldo: “Il mio peso? Nessuno mi difendeva se mi definivano grasso. Ho fatto la vasectomia, ma…”

Ronaldo: “Il mio peso? Nessuno mi difendeva se mi definivano grasso. Ho fatto la vasectomia, ma…”

Il Fenomeno si racconta sulle pagine del Financial Times

di Antonio Siragusano

Da qualche tempo, dopo aver chiuso con la carriera da calciatore, Ronado il Fenomeno è diventato a pieno titolo un imprenditore, acquisendo il 51% delle quote del Valladolid. Per questo motivo – e non solo – l’ex calciatore di Inter e Real Madrid è stato intervistato sulle pagine dell’autorevole Financial Times, per discutere di aneddoti passati e di qualche informazione riguardo la sua vita privata. Molto divertenti, ad esempio, i racconti sul rapporto che ai tempi del Milan lui ed i suoi compagni avevano con l’ex presidente rossonero, Silvio Berlusconi.

Queste le sue parole: “Diceva: ‘Perché non segnate mai da calcio d’angolo? È così facile. State tutti fuori dall’area, e quando arriva il cross entrate’. Quando parlava Silvio, tutti dicevamo ‘ok, faremo così’. Ma poi facevamo a modo nostro. Il mio peso? Ci sono attivisti per molte cose. Se sei nero, se sei gay. Non ricordo nessuno che mi abbia difeso quando mi definivano grasso. Il malore? Avevo paura di stare male di nuovo. Ho fatto la vasectomia, ma se la mia fidanzata vuole figli, ho congelato abbastanza sperma per fare una squadra di calcio…”.

piuletto

ESCLUSIVA – Schelotto avverte l’Inter: “Occhio ai giovani del Chievo”. Poi ricorda: “Scaricato senza spiegazioni. E Moratti dopo il derby…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy