Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Ruolo da ct per Stramaccioni: l’ex Inter vicino alla panchina dell’Iran

L'ex allenatore nerazzurro è finito nel mirino della Federazione iraniana come possibile successore dell'attuale commissario tecnico

Giuseppe Coppola

"Un ritorno in Iran ed una panchina prestigiosa all'orizzonte. Secondo gli ultimi rumors infatti, l'ex allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni sarebbe vicino al ruolo di commissario tecnico della Nazionale dell'Iran. Il tecnico è reduce dall'ottima esperienza vissuta all'Esteghlal, conclusa però con l'addio dello scorso dicembre tra mille problemi legati alla gestione societaria.

"Il ruolo di ct nelle ultime ore sarebbe stato proposto anche a Gianni DeBiasi ma, al momento, i vertici del calcio iraniano vedrebbero di buon occhio l'arrivo dell'ex Inter Stramaccioni , il quale può contare anche sul placet di gran parte dei giocatori che lo hanno già avuto come tecnico proprio all'Esteghlal. Due gare da giocare, contro Hong Kong e Cambogia, in programma lo scorso marzo ma rinviate e la panchina del ct Skocic tutt'altro che sicura: l'Iran riflette sul futuro ed è pronta a chiamare Stramaccioni.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/