Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Sabatini: “Conte, che motivo c’era? Il mercato non è stato da 100 euro, ma da 70-80 sì”

Le parole del tecnico nerazzurro dopo il fischio finale di Borussia Dortmund-Inter continuano a far discutere: Conte ha esagerato oppure no?

Luca Zuaro

"Anche Sandro Sabatini, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, viene interpellato sulla questione dichiarazioni post-partita contro il Borussia Dortmund di Antonio Conte.

"Sulla questione, il giornalista ha una visione abbastanza chiara: "Conte non ha pazienza neanche di aspettare il secondo mese... Le sue dichiarazioni, in un'altra società, avrebbero lasciato un bel retrogusto amaro. Ha attaccato tutti, che motivo c'era? Quando Conte dice che quest'estate non si sarebbe dovuto fidare, avrebbe dovuto specificare. Sono parole che lasciano tanta perplessità. Non va bene dire che hai perso per quello che è successo ad agosto, avrebbe dovuto parlare anche della partita".

"Un pensiero sul mercato nerazzurro : "Il mercato dell'Inter non è un ristorante da 10 euro. Magari neanche da 100, ma da 70-80 sì. Conte si goda un potenziale campione come Martinez, piuttosto che parlare di chi manca. Se non si fosse infortunato Sanchez, l'argentino non avrebbe giocato".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/