Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Sabato: “Icardi? Vada alla Juve in cambio di Dybala o resti a casa. Barella e Sensi interessanti”

L'ex difensore accusa l'attaccante argentino

Antonio Siragusano

"Decisamente contrariato nei confronti di Mauro Icardi e delle sue ultime scelte, è sembrato ai microfoni di Radio Sportiva l'ex difensore dell'Inter Antonio Sabato. Siciliano di origine, ma cresciuto nelle giovanili del club interista, l'ex calciatore nerazzurro ha lanciato quasi un ultimatum all'argentino per quanto riguarda il mercato. Infine, Sabato ha fatto un po' il punto delle difese che in questo campionato si renderanno protagoniste al vertice della classifica. Ecco le sue dichiarazioni:

ICARDI - "Vuole andare solo dove vuole lui, quindi che vada alla Juve in cambio di Dybala, altrimenti resti a casa a guardare gli altri. Le potenzialità economiche dell'Inter sono altissime, quindi fa bene a farlo restare in disparte nel caso. Con Dzeko l'Inter sarebbe stata da scudetto, mentre Sanchez è più un'incognita. È un ripiego in partenza, vedremo se Conte saprà ritrovarlo".

BARELLA - "Insieme a Sensi sono molto interessanti, due acquisti italiani e di criterio. La società ha preso il meglio sulla piazza. Nella mediana a tre con #Brozovic sono rapidi e pressano, oltre ad essere molto aggressivi".

MERCATO - "All'Inter manca ancora un attaccante, servirebbe tanto un Dybala trequartista. Come prima punta c'è solo Lukaku...".

DIFESE ITALIANE - "La difesa del Napoli ha la garanzia Koulibaly, Manolas non mi convince. Singolarmente, alla Juve ci sono grandi difensori. Godin all'Inter è una garanzia assoluta: per i primi due posti vedo Juve e Inter, poi il Napoli".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/