6 Novembre 2014

SAINT-ETIENNE – INTER, le interviste del post-partita – Mazzarri: “Abbastanza soddisfatto”

Saint Etienne-Inter interviste Saint Etienne-Inter interviste Saint Etienne-Inter interviste Saint Etienne-Inter interviste Saint Etienne-Inter interviste

  Il primo ad analizzare il pareggio per 1-1 sul campo del Saint-Etienne è il difensore  nerazzurro Juan Jesus, che ai microfoni di Mediaset Premium dichiara quanto segue:

Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, anche a causa dei loro tifosi. Dispiace  tornare a casa con un solo punto in tasca, abbiamo corso e dato tanto, nel primo tempo  abbiamo giocato solo noi. Siamo scesi in campo con tanta voglia, bisogna  proseguire con questo spirito, domenica a San Siro serviranno la stessa grinta e lo    stesso cuore. Abbiamo giocato per Mazzarri, è il nostro allenatore, dobbiamo  stare con lui fino alla fine! Bonazzoli? Buon primo tempo, ha corso tanto. Anche Palazzi ha risposto  bene pur giocando poco, bisogna avere fiducia nei nostri giovani!“. E’ quindi il turno di Walter Mazzarri, che si mostra moderatamente soddisfatto: ” Il primo tempo è stato ottimo – spiega l’allenatore – il gioco  è stato propositivo. Quando il ritmo si è poi alzato, abbiamo resistito. Era una partita difficile che avremmo potuto chiudere, era nelle nostre possibilità. Sono comunque abbastanza soddisfatto del gioco espresso, il risultato è positivo anche se non è arrivata la qualificazione. Il Saint Etienne merita i complimenti, hanno giocato un gran secondo tempo.