Sampdoria-Inter: Kovacic titolare, in dubbio Icardi

di

Sampdoria Inter, Kovacic dovrebbe partire dal primo minuto. Mazzarri ha dubbi su Icardi, in caso Milito sarebbe pronto. In difesa Samuel sostituirà Juan Jesus

È il momento di una maglia da titolare per Kovacic? Ci risiamo, proprio come alla vigilia della sfida contro il Bologna il croato sembrava il più accreditato a partire dal primo minuto, ma poi, all’ultimo momento, Mazzarri gli ha preferito Alvarez. Questa volta, però, sembra veramente scoccata l’ora di Mateo Kovacic ed anche nell’allenamento di ieri mattina, il tecnico di San Vincenzo ha confermato questa sensazione provandolo insieme a Palacio alle spalle di Icardi.

I dubbi di Mazzarri riguardano proprio il centravanti ex Sampdoria, che al Ferraris potrebbe trovare un’accoglienza decisamente ostile alla luce dei suoi ultimi tweet. Il tecnico nerazzurro ha, infatti, il timore che il ragazzo vada in difficoltà con un clima così difficile, ma le alternative in attacco sono molto limitate. Diego Milito rimane alla finestra desideroso di riscattarsi dopo l’errore dagli undici metri contro il Bologna, ma fisicamente non è al meglio al contrario del più giovane connazionale.

In difesa, invece, i dubbi sono ben pochi. Samuel sembra infatti in pole position per occupare il posto lasciato libero da Juan Jesus a causa dell’infortunio al ginocchio patito nell’ultimo turno di campionato, in attesa che Campagnaro ritrovi la migliore forma fisica. Anche sulle corsie esterne la coppia Nagatomo-D’Ambrosio dovrebbe essere riconfermata visto l’infortunio di Jonathan, che dovrebbe tornare in campo per la trasferta di Parma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy