26 Agosto 2019

CdS – E’ il Sanchez Day: intesa sull’ingaggio, Alexis cerca già casa a Milano. Oggi la fumata bianca?

L'attaccante cileno è pronto a ritrovare Romelu Lukaku a Milano

L’Inter oggi esordirà in Serie A contro il Lecce ma potrebbero arrivare anche importanti novità dal mercato: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi potrebbe essere anche il giorno decisivo per la fumata bianca di Alexis Sanchez.

Dall’ambiente nerazzurro filtra grande ottimismo e la trattativa per l’attaccante cileno del Manchester United ormai è in dirittura d’arrivo: si stanno limando gli ultimi dettagli relativi all’ingaggio percepito dall’ex Udinese. L’intesa dovrebbe essere stata trovata: l’Inter garantirà 5/5,5 milioni di euro, i restanti per arrivare a 12 verranno versati dal club inglese.

La formula del trasferimento è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni più bonus e possibile piccolo contributo iniziale dell’Inter. Alexis, che ha già cominciato a cercare casa tra Milano e nel comasco, ha già preparato le valigie e aspetta solo il via libera per partire.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news