3 Maggio 2017

L’Inter corteggia Sarri: ricca offerta al tecnico del Napoli

Continua la ricerca nerazzurra del prossimo allenatore che siederà sulla panchina della Beneamata

Nonostante le dichiarazioni di rito, il futuro di Stefano Pioli all’Inter sembra essere segnato, con l’ex tecnico della Lazio che pare destinato a dover lasciare i colori nerazzurri al termine della stagione. I primi due nomi sulla lista di Suning restano quelli di Conte e Simeone, ma secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club di Corso Vittorio Emanuele starebbe provando a convincere Maurizio Sarri ad accettare la panchina interista.
Il contatto tra le parti sarebbe avvenuto alla vigilia di Inter-Napoli e, per convincere il tecnico partenopeo, Suning sembra disposta a mettere sul piatto un ingaggio di gran lunga superiore a quello che l’ex allenatore dell’Empoli percepisce da De Laurentiis – in linea con quanto già offerto a Conte e Simeone – con  per il tecnico azzurro che invece ora guadagna 1,4 milioni netti più i premi che gli fanno toccare quasi i 2 milioni.
L’Inter dunque ci proverà fino in fondo per Sarri, con Spalletti che resta un’alternativa valida se le prime opzioni sulla lista della proprietà nerazzurra dovessero svanire.

VENEZUELA, IL GOVERNO VIETA IL MINUTO DI SILENZIO. I GIOCATORI REAGISCONO COSI’