Savelli (Libero): “Conte conosce la squadra che sognava. Inter-Juve alla pari”

Savelli (Libero): “Conte conosce la squadra che sognava. Inter-Juve alla pari”

Il tecnico leccese ha avuto buone risposte dai suoi ragazzi in vista di domenica

di Davide Ricci, @davide_r22

E’ stato il primo vero esame per la nuova Inter di Antonio Conte. Una sufficienza piena che poteva diventare molto di più se Suarez non avesse deciso di prendere per mano il suo Barcellona e portarlo alla vittoria. Tante le risposte positive per l’ex ct, anche in vista del big match di domenica sera contro la Juventus.

Claudio Savelli tra le pagine di Libero infatti esalta i nerazzurri in vista della sfida di San Siro: “Nel primo tempo Conte conosce l’Inter che sognava. Forse anche prima che Sarri abbia trovato la sua Juve ideale. La differenza in vista del derby d’Italia di domenica è essenzialmente questa, un passo diverso nel percorso che però la Juve può colmare con una maturità ed una qualità superiore. E’ possibile che sia una sfida alla pari dopo tanti anni”.

Sulla prova del Camp Nou invece: “Il giudizio è positivo stando al primo tempo, la ripresa lo ha ridimensionato ma il risultato è ingiusto. L’Inter ha pagato lo sforzo per raggiungere la perfezione, cosa che la Juve può evitare. La squadra nerazzurra in queste partite deve cercare il massimo di sé per essere all’altezza, quella bianconera può giocare anche al risparmio. Ecco l’altra differenza”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter-Juventus, UFFICIALE: Rocchi dirigerà il derby d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy