Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Scaloni: “Dybala? Potrebbero esserci novità nel weekend. La Nazionale crede in lui”

Il ct della Nazionale Argentina ha parlato dello status della Joya

Antonio Siragusano

"Anche in Argentina si riflettono le voci del calciomercato europeo che, nella maggior parte dei campionati, si chiuderà il prossimo 2 settembre. Il commissario tecnico Lionel Scaloni, ad esempio, sta osservando con particolare attenzione l'evoluzione delle diverse voci che riguardano Paulo Dybala, reduce da un'estate piuttosto movimentata sul piano del mercato. La sua permanenza alla Juventus è tutt'ora in bilico e, il tecnico dell'albiceleste, vorrebbe che la situazione si risolvesse nel più breve tempo possibile per rasserenare soprattutto il ragazzo.

"Queste le sue parole ai microfoni di SportsCenter"Dybala? Sappiamo che è un momento delicato, però speriamo che non ci siano novità, anche se ci potranno essere nel fine settimana, riguardo a un suo possibile addio alla Juventus. Staremo attenti a quello che può accadere per non essere fuori posto. Sono molto contento di lui perché ha giocato molto bene quando è toccato a lui. Crediamo che sia uno di quei giocatori che può scrivere la storia della Nazionale".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/marotta-abbiamo-rinunciato-ad-un-giocatore-per-prendere-conte-e-il-nostro-top-player-mercato-non-sempre-chi-spende-di-piu-vince-ecco-i-miei-tre-colpi-migliori-in-carriera/