Scaloni: “Icardi più centravanti di Aguero. Lautaro? Ha moltissimo da dare, è il momento giusto per…”

Scaloni: “Icardi più centravanti di Aguero. Lautaro? Ha moltissimo da dare, è il momento giusto per…”

L’allenatore della Nazionale Argentina ha commentato alcune delle sue scelte relative alla pre-convocazioni in vista della prossima Coppa America

di Andrea Ilari

Buone notizie, almeno per il momento, per i due attaccanti argentini dell’Inter. Sia Lautaro Martinez che Mauro Icardi infatti, sono stati inseriti nella lista dei 32 pre-convocati diramata dal tecnico Lionel Scaloni, in vista della prossima Coppa America che si terrà in Brasile questa estate. Lo stesso commissario tecnico della Nazionale Albiceleste, ai microfoni di ESPN FC, ha commentato alcune sue scelte, soffermandosi anche sui due calciatori nerazzurri. Queste le sue parole:

ICARDI –Non è giusto affermare se Icardi sia o meno il mio attaccante. Mauro è più centravanti rispetto ad Aguero, che però è più a suo agio quando si trova davanti una difesa schierata. Contano alla fine le reti, e Aguero ne segna. La verità, è che la decisione finale sarà dipesa dal rendimento. Non credo che la decisione finale dipenderà da quello che ha passato nel suo club, ma conterà il rendimento finale“.

LAUTARO MARTINEZ –Ha moltissimo da darci. Questo è il momento che sia in gruppo, che indossi la maglia della Nazionale e che sia in squadra e impari dagli altri grandi giocatori“.

Argentina, non solo Lautaro: Scaloni chiama anche Icardi. Ma resta a rischio per la Copa America

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy