Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Scaroni, presidente Milan: “Nuovo stadio? Siamo ottimisti”

Paolo Scaroni, Getty Images

Le parole del numero uno dei rossoneri sul nuovo impianto di Inter e Milan

Cesare Milanti

"A margine dell'Assemblea dei Soci del Milan, il presidente dei rossoneri Paolo Scaroni ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in merito alla questione stadio, in attesa che si sblocchino le contrattazioni tra Inter, Milan ed il Comune di Milano.

 Paolo Scaroni e Beppe Marotta, Getty Images

"Ecco le parole del presidente del Milan: "È fondamentale avere un nuovo stadio per l’equilibrio economico del club. A luglio dell’anno scorso è stato presentato un progetto passato al vaglio della giunta, che ha richiesto delle modifiche. Abbiamo discusso queste modifiche e a giorni presenteremo il progetto al Comune. Vogliamo salvare parte del Meazza, dedicando l’area a sport non professionistici, quindi a disposizione della città".

"Poi, ha aggiunto: "C’è anche una riduzione a 145mila metri quadri dell’area immobiliare. Ci aspettiamo che la giunta passi al vaglio il progetto dopo che gli uffici tecnici l’avranno valutato, confidiamo in tempi brevi. La progettazione esecutiva partirà dopo l’approvazione in quanto molto costosa. Sono ottimista per il futuro".