1 Novembre 2017

Scatta l’Inter Mania: con il Toro San Siro strapieno. Lo scorso anno…

Saranno più di 70 mila i nerazzurri allo stadio. Lo scorso anno erano la metà

E’ scattata l’Inter Mania. Per la sfida contro il Torino delle 12.30 di domenica 5 novembre, si arriverà a superare la quota di 72 mila spettatori. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’unico settore a non essere stracolmo di nerazzurri sarà il terzo anello blu, destinato alla squadra ospite. Lo scorso anno, nella stessa partita, erano presenti 36.446. La società ha fissato per domenica la giornata speciale dedicata agli Inter Club che raggiungeranno Milano da ogni parte di Italia, ma anche dalla Germania, Romania, Croazia e Malta, per un totale di ben 104 pullman.

Verranno organizzati un Welcome Point, un villaggio animazione, i più piccoli accoglieranno i giocatori all’arrivo allo stadio, mentre i soci più anziani potranno incontrare la squadra all’ingresso sul terreno di gioco o assistere al riscaldamento da bordo campo. L’ultima giornata dedicata ai club risale al 12 marzo quando i nerazzurri vinsero contro l’Atalanta per 7-1 e si toccò quota 59.359 spettatori.

Il cambio di marcia non è solo nella squadra, ma anche nei tifosi. Lo scorso anno nelle prime sei gare, la media era di 46.685 e tra quelle gare c’era anche la sfida contro la Juventus che toccò quota 76.484. Adesso, invece, i tifosi nerazzurri sono in media 60 mila a partita.

NUOVO TATUAGGIO IN ARRIVO PER MAURO ICARDI