12 Maggio 2017

Mercato – Inter in vantaggio per Schick, ma deve fare in fretta

Patrick Schick è ad un passo dal club di Corso Vittorio Emanuele

L’Inter continua a lavorare sul fronte calciatore alla ricerca di calciatori che possano far compiere il salto di qualità decisivo alla squadra nerazzurra. Suning però è da sempre molto attenta ai giovani talenti che si mettono in mostra nel campionato italiano e in tal senso va interpretato il forte interessamento per Patrick Schick della Sampdoria.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri sarebbe andata in scena l’ennesima fumata nera tra il calciatore ceco e il club blucerchiato sulla questione rinnovo: l’entourage di Schick infatti, continua a rifiutare il rinnovo del contratto con annesso aumento della clausola rescissoria, oggi fissata a 25 milioni di euro. Il calciatore infatti non vuole che la sua cessione diventi troppo complicata, favorendo le big interessate ad assicurarsi il suo cartellino.
Al momento secondo la rosea, l’Inter sarebbe avanti nella corsa all’attaccante, ma deve chiudere in fretta la trattativa con Ferrero, evitando così l’inserimento di altre big, prima tra tutte la Juventus.

DA SABATINI A ORIALI: ECCO COME CAMBIA LA DIRIGENZA