13 Aprile 2012

SCOMMESSE – Premier League 34° giornata

Sabato 13:45 NORWICH-MANCHESTER CITY Morale alto tra le fila del City grazie ad una bella vittoria contro il West Brom mercoledì scorso. Inoltre, è importante notare che la sconfitta dello United ha riaperto i giochi, e ha permesso ai “citizens” di credere in un sorpasso in queste ultime cinque giornate. I gialloverdi però cercheranno sicuramente di onorare la loro più che degna posizione in classifica, confermata dal bellissimo successo in trasferta col Tottenham della scorsa giornata. La difesa del Norwich non ci pare irresistibile, dunque sarebbe una buona idea puntare sul City Pronostico: 2 ( 1,55 ) – Over 2,5 ( 1,60 )

Sabato 16:00 SUNDERLAND-WOLVES Partiamo subito col dire che il Wolves è, numeri alla mano, la squadra meno in forma della Premier League, cinque sconfitte su cinque sembrano sufficienti a inquadrare una squadra in piena crisi. Il Sunderland, invece, ha dalla sua un fattore casa mai troppo scontato e anche una notevole differenza reti quando gioca allo “Stadium of Light”. Senza patemi d’animo dunque ci accingiamo a sostenere i Black Cats, magari su un risultato parziale se si vuol rischiare un po’ di più. Pronostico: ( 1,45 ) – 1PT ( 1,95 )

Sabato 16:00 SWANSEA-BLACKBURN Entrambe le squadre vengono da una serie negativa di 4 partite. Di certo è che lo Swansea risente meno lo stress del periodo, visto che la salvezza è ormai quasi matematicamente raggiunta. Il Blackburn ha quindi l’obbligo di vittoria per cercare di uscire dalla zona retrocessione, che con cinque squadre in sette punti, appare più affollata che mai. Si rischia molto ma viste le quote puo’ essere davvero una buona scelta. Pronostico:X2( 1,70 ) – 2 ( 3.40 )

Sabato 16:00 WEST BROM-QPR Il QPR è riuscita, grazie alle ultime gare casalinghe, a rendere concreta una salvezza che solo un mese fa sembrava un miraggio. Fuori casa però continua continua a subire, sia a livello di risultati che a livello di gioco, per questo non ce la sentiamo di affidarci al buon morale dei londinesi. Per il West Brom vale lo stesso discorso fatto per lo Swansea: la salvezza quasi matematicamente raggiunta potrebbe farle abbassare imprudentemente la guardia. Questo gioco di forze si potrebbe tradurre in un pareggio o quanto meno si puo’ prevedere una partita blanda, con pochi affondi nelle difese avversarie. Pronostico: X(  3,30 ) – Under 2,5 (1,85 ) Domenica 17:00 MANCHESTER UTD-ASTON VILLA La disfatta dello UTD della scorsa giornata ha reso più “pepata” quest’ultima parte del campionato, ma ha sicuramente dato uno scossone morale alla squadra di Sir Alex Ferguson: saranno anche cinque i punti di vantaggio sulla seconda, ma compiere un’altro passo falso potrebbe significare perdere un campionato intero, quindi massima fiducia ai rosso-neri, le quote inoltre, ci danno ragione. Pronostico: 1 ( 1,22 ) – 1pt ( 1,55) Ecco le nostre schedine

SCHEDINA 1 Norwich – City 2 ( 1,55 ) Sunderland – Wolves 1 ( 1,45 ) Swansea – Blackburn X2( 1,70 ) West Brom – QPR Under 2,5 (1,85 ) UTD – Aston Villa 1 ( 1,22 )

Con 10? se ne vincono  86?

SCHEDINA 2 Norwich – City Over 2,5 ( 1,60 ) Sunderland – Wolves 1PT ( 1,95 ) Swansea – Blackburn 2 ( 3.40 ) West Brom – QPR X(  3,30 ) UTD – Aston Villa 1pt ( 1,55)

Con 10? se ne vincono  542?