21 Ottobre 2019

Sconcerti esalta Lautaro Martinez: “Sembra un Ibrahimovic tascabile, vale Higuain. Lukaku? Icardi è migliore, ma…”

Funziona l'intesa tra i due attaccanti e il noto giornalista li applaude nel suo pezzo sul Corriere della Sera

Doppietta Lautaro Martinez, doppietta Romelu Lukaku. Se mister Conte e gli interisti si aspettavano risposte dai loro attaccanti, il segnale che arriva dalla sfida col Sassuolo è più che incoraggiante. L’intesa migliora e anche a livello individuale i passi avanti sono notevoli. Lo sottolinea anche il noto giornalista Mario Sconcerti, che nel suo pezzo sul Corriere della Sera commenta: Cresce l’Inter, non sempre bella, in mezzo a una difesa stranamente confusa, ma anche per questo brava a tenere una brutta partita. Lautaro sembra un Ibrahimovic tascabile, piccolo e duro, fisico e classico. Vale Higuain nel gioco dei confronti con la Juve, ed è un complimento per entrambi. Lukaku per un giorno si è avvicinato a Ronaldo, ma lui vale per quello che sa fare per gli altri. Non ha dribbling, non ha tecnica, è Gulliver in un paese di uomini di altre categorie. Icardi è migliore, ma Lukaku pensa agli altri. L’aiuto della sua forte è la parte migliore di Lautaro, anche questo conta. Ed è un ragazzo intelligente, non credo saprebbe cadere nei dispetti, sa di aver bisogno di tutti. Un fisico come il suo è fragile, deve essere curato come il cristallo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/top-flop-sassuolo-inter-lautaro-lukaku-lazaro/