20 Marzo 2018

Scoppia il caso Sanchez in casa United? Mou lo esclude in coppa e spiega: “Ho scelto i migliori…”

L'attaccante cileno non ha giocato la sfida contro il Brighton in FA Cup

Nel corso della sessione invernale di calciomercato, Alexis Sanchez sembrava essere ad un passo dal Manchester City, ma quando il passaggio dell’attaccante cileno alla corte di Guardiola pareva ormai cosa fatta, si è inserito il Manchester United di José Mourinho che ha strappato l’ex calciatore del Barcellona ai Citizens.

Mourinho esclude Alexis Sanchez dalla sfida di FA Cup e in Inghilterra scoppia il caso 

Nel corso dell’ultimo weekend – dopo l’eliminazione subita per mano del Siviglia negli ottavi di finale di Champions League – il Manchester United di José Mourinho ha battuto il Brighton, qualificandosi per il turno successivo di FA Cup.
In Inghilterra ha fatto molto rumore l’esclusione di Alexis Sanchez dall’undici titolare dei Red Devils, con lo Special One che ha voluto spiegare la sua decisione: “Ho schierato la squadra che pensavo fosse la migliore per vincere la partita. Il mio pensiero era rivolto solo alla sfida contro il Brighton ed hanno giocato quelli che ritenevo lo meritassero“.

Le parole di Mourinho dunque somigliano ad una frecciata indirizzata nei confronti dell’attaccante cileno. La luna di miele tra il Vate di Setúbal e Alexis Sanchez è già finita?

Leggi anche–> Wanda Nara: “Rinnovo? Mauro vale ogni giorno di più. Su Spalletti e Brozovic vi dico che…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Mauro Icardi, 100 gol in Serie A e l’Inter lo festeggia così