inter news

Scudetto, per Milenkovic l’Inter c’è: “In corsa anche grazie a Conte”

Il difensore della Fiorentina ha tracciato il suo punto di vista in merito alla lotta per il primo posto in Serie A, inserendo nello scontro anche la Beneamata

Giuseppe Coppola

"In un'intervista concessa sulle pagine di Tuttosport, il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic ha espresso il suo punto di vista in merito alla lotta scudetto, inserendo anche l'Inter tra le candidate verso il primo posto. Tra gli idoli d'infanzia, poi, spicca soprattutto l'ex nerazzurro Nemanja Vidic.

"SCUDETTO - "La Juventus è composta da campioni assoluti, per cui non mi sorprende vederla sempre in vetta. La Lazio invece ha trovato una continuità di rendimento e prestazioni impressionante con un attacco fortissimo e un centrocampo altrettanto strepitoso guidato dal mio connazionale Milinkovic-Savic che sta mostrando il suo grande talento. L'Inter è più staccata ma può recuperare anche perché guidata da un grande allenatore".

"IDOLO - "Essendo serbo il mio idolo nel tempo è stato Vidic, marcatore incredibile che ha fatto la storia del calcio europeo. Negli ultimi anni il difensore che stimo di più e ritengo sia il più forte è Chiellini. Un esempio sia in campo che fuori, un vero leader".