8 Ottobre 2019

Serena: “Condivido il pensiero di Conte, ma i giocatori devono credere di essere i più forti”

L'ex attaccante di Juventus Milan e Inter ha vinto lo scudetto nel 1989 con i nerazzurri

Uno scudetto, una Coppa Uefa e due Supercoppe italiane: Aldo Serena è stato protagonista con la maglia dell’Inter dal 1987 al 1991, totalizzando 56 reti in 173 presenze. Di ruolo attaccante, l’attuale commentatore Mediaset, ha giocato in tutti e tre i top club italiani: Inter, Milan Juventus.

Grande ex quindi di entrambe le squadre, Serena ha guardato con particolare attenzione il big match di San Siro di domenica, soffermandosi poi con attenzione sulle parole del tecnico nerazzurro Antonio Conte a fine gara: “Premesso che quello che dice Conte lo condivido quasi sempre – scrive sul suo account Twitter – Un mio allenatore in passato diceva:i miei giocatori devono pensare e sentire che per me sono i più forti, anche se poi la realtà è un altra cosa. In una stagione c’è spesso bisogno di tutti”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/aldito11/status/1181456005231591425?s=12″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nuovo-stadio-parola-al-pubblico-al-via-un-questionario-per-valutare-le-proposte-di-populous-e-manica-sportium/