Sergio Brio: “La nuova Inter? Può essere un pericolo per tutti”

di

È un?intervista a 360° quella rilasciata da Sergio Brio a Radio Onda Libera. Per l’ex juventino la nuova squadra di Mazzarri può essere tra le sorprese del campionato. Ecco le sue prime parole:

?Non avendo le coppe, l‘Inter costituisce un pericolo per tutti. Mazzarri è uno sempre sul pezzo che fa giocare la squadra. Le ha dato una grossa impronta?.

Per quanto riguarda la Roma, prossimo avversario dei nerazzurri, invece prosegue dicendo:

“La squadra giallorossa merita i complimenti. Li merita anche Garcia che, facendo buon calcio, ha già stabilito un record e ha ribaltato uno spogliatoio depresso. Si è rivelato un grande comunicatore?.

Brio, tuttavia, preferisce non sbilanciarsi troppo sul futuro della Roma e preferisce attendere il big match di sabato contro l?Inter, vero primo test di rilievo per i giallorossi per capire il vero valore della squadra capitolina.

Infine, in chiusura non poteva mancare un commento sul derby della Mole appena trascorso e sulle polemiche che ne sono derivate. Come riportato da tuttomercatoweb.com, per il 4 volte Campione d?Italia “si è trattato di un brutto derby. Il fuorigioco era netto anche se dalla tribuna in quel momento non mi è sembrato. La Juve non li cerca né vuole certi episodi che alimentano discussioni e polemiche: cosa ci può fare se accadono? C’era però anche un fallo netto di Immobile che avrebbe dovuto essere espulso“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy