Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

SHERIFF-INTER

Sheriff-Inter, Ausilio (Sky): “Conte e i nostri big? Non abbiamo paura, a gennaio nessuna cessione”

Ausilio (@Getty Images)

Le parole dei protagonisti

Alessio Murgida

A pochi minuti dal fischio di inizio del match valido per la quarta giornata di Champions League tra Sheriff e Inter, Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Sky della partita imminente. Queste le sue parole:

 Piero Ausilio (@Getty Images)

"Che partita mi aspetto? È una partita difficile come tutte le gare di Champions. Anche lo Sheriff ha dimostrato di meritare i punti guadagnati. Serve la migliore Inter per portare a casa i tre punti".

RINNOVI -"Rinnovi Brozovic e Barella prima del Derby? Ma magari ancora prima, soprattutto con Barella con cui siamo ormai ai dettagli. Su Brozovic posso dire che c'è grande voglia di averlo ancora qui con noi. Nei prossimi giorni avremo un incontro con i suoi agenti ma sarà importante sentire la controparte, da parte nostra c'è volontà".

CONTE E I BIG NERAZZURRI -"Conte? Onestamente non l'ho sentito perché è stata una cosa veramente veloce. Posso solo augurargli il meglio. I nostri big? Non ho paura che li tocchi perché conosco le nostre idee. Posso dire che a gennaio non ci saranno cessioni, a luglio poi vedremo. Ma tutte le mosse quest'estate saranno in ottica di rinforzare l'Inter".

tutte le notizie di