Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

DOVE VEDERE SHERIFF INTER

Dove vedere Sheriff-Inter: diretta TV e streaming del match

Inter (@Getty Images)

Tutte le informazioni utili per seguire l'incontro di Champions League

Alessio Murgida

Dove vedere Sheriff-Inter in diretta TV e streaming

Mercoledì sera (ore 21.00) l'Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo per la quarta giornata del girone D di Champions League. I nerazzurri affronteranno lo Sheriff Tiraspol a più di due settimane dall'ultimo incontro (finito 3-1). L'Inter arriva da due prove convincenti contro Empoli e Udinese dove Handanovic è riuscito a mantenere la porta inviolata. Una solidità ritrovata che aiuta i nerazzurri ad approcciarsi nel migliore dei modi all'impegno europeo.

 Joaquin Correa ed Edin Dzeko (@Getty Images)

Informazioni utili per seguire Sheriff-Inter

Sheriff Tiraspol-Inter si disputerà mercoledì 3 novembre alle ore 21 e verrà trasmessa in diretta su Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport uno (numero 201 del satellite e 472 e 482 digitale terrestre).

Sarà, inoltre, possibile seguire la partita in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. In alternativa, sono disponibili anche i canali in streaming Now TV e Infinity  attraverso le app dedicate

Le probabili formazioni di Sheriff-Inter

SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, S. Thill; Traore, Kolovos, Castaneda; Yakhshiboev.

All. Vernydub

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro.

All. Inzaghi