19 Ottobre 2017

Simeri (Juve Stabia) svela il retroscena: “L’Inter prese me e non Insigne, ma poi…”

L'attuale attaccante della Juve Stabia racconta del provino sostenuto per l'Inter in compagnia dell'attuale numero 10 della Nazionale azzurra
intervista di marzio

La presenza di Lorenzo Insigne per la sfida del San Paolo tra Napoli e Inter è ancora in dubbio, con l’attaccante partenopeo che proverà a recuperare in extremis per il big match di sabato sera.

In passato il numero 10 dell’Italia è stato ad un passo dall’Inter, ma alla fine il club nerazzurro preferì non tesserarlo. A svelare il retroscena ci ha pensato Simone Simeri, attaccante della Juve Stabia, il quale, intervistato da MetropolisWeb, ha dichiarato: “Avevo dieci anni, io e Insigne andammo a fare un provino per l’Inter. Lui fu scartato perché dissero che era troppo basso. A me decisero di prendermi, ma la mia famiglia non era d’accordo a trasferirsi a Milano. Fortunatamente dopo pochi giorni ricevetti la chiamata del Napoli ed entrai a far parte del settore giovanile azzurro“.

Simeri poi parla di Icardi, indicando il bomber nerazzurro come suo modello: “Per caratteristiche in questo momento mi sento più Mauro Icardi rispetto a Dries Mertens. L’attaccante argentino è uno dei miei preferiti così come Ciro Immobile. Diciamo che faccio il tifo per loro“.

INTER-MILAN, SPALLETTI SHOW: GUARDA CHE ESULTANZA AL TERZO GOL!