Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Le PAGELLE di Siviglia-Inter: Lukaku rovina tutto. Barella e Bastoni i migliori, horror Gagliardini

Voti e giudizi della finalissima di Europa League

Raffaele Caruso

"Ci siamo. Siviglia e Inter si sfidano nella finalissima di Europa League in programma a Colonia. La squadra nerazzurra va a caccia di un trofeo che manca da 9 anni dopo aver eliminato Ludogorets, Getafe, Bayer Leverkusen e Shakhtar Donetsk. Un'occasione importantissima anche per Antonio Conte, ancora a secco in terra europea. Ecco i voti e le pagelle LIVE curate da Passione Inter.

"HANDANOVIC 5,5 - Sul primo gol di De Jong è poco reattivo anche se il colpo di testa è da posizione ravvicinata. Sul secondo si sa beffare con una strana traiettoria, forse è un po' troppo fuori dai pali.

GODIN 6,5 - Si perde De Jong sul primo gol, si riscatta riportando l'Inter in partita siglando il gol del 2-2 con un stacco di testa imponente. Il suo marchio di fabbrica.

90' CANDREVA 6 - Pochi secondi e va vicino al gol del 3-3 ma il suo tentativo è neutralizzato da Bono.

"DE VRIJ 6 - Fa a sportellate con De Jong per tutta la partita, non è una gara facile per lui ed è meno brillante rispetto alle prestazioni a cui ci ha ben abituato. Anche in fase di impostazione.

"BASTONI 7 - - E' un classe 1999 ma sembra che abbia giocato già 10 finali alla sua età. Non si fa prendere dall'emozione e battaglia per tutta la gara con la sua classe. Rimedia nel secondo tempo un cartellino giallo per un fallo su Suso

"D'AMBROSIO 6 - Sulla sua fascia c'è Ocampos. Usa spesso le maniere forti per bloccare l'ex Milan, in avanti si rende sempre pericoloso con i suoi inserimenti sfiorando il gol più di una volta

78' MOSES 5,5 - Ha sui piedi la palla del 3-3 ma inciampa sul più bello.

"BARELLA 7 - Spedisce in porta Lukaku dopo pochi minuti con un recupero palla e una giocata spaziale, per poco non conquista un calcio di rigore. E' sempre il più aggressivo e il più in palla, è l'anima di questa Inter

"BROZOVIC 5 - A centrocampo la sfida è davvero dura. Il croato tocca una marea di palloni, pecca di precisione sbagliandone tanti. Si salva solo per il traversone del 2-2 di Godin.

"GAGLIARDINI 4,5 - Sbaglia in maniera anche netta alcuni assist per i suoi compagni. Si perde De Jong sul gol del 2-1 dopo aver causato la punizione. Ha sui piedi la palla del 2-3 ma viene murato sul più bello. Poi causa la punizione che porta al 3-2 del Siviglia. Una partita assolutamente da dimenticare.

78' ERIKSEN 6 - Ha poco tempo per mettersi in mostra. Forse andava messo prima.

"YOUNG 5,5 - Sulla sua fascia Navas e Suso spingono con costanza. Young ci mette del suo per contenere le folate offensive degli spagnoli, in avanti non spinge con la solita costanza.

"LAUTARO 5 - Male rispetto alle ultime uscite. Mai pericoloso, sbaglia diverse giocate e non riesce a duettare con il compagno di reparto. Sbaglia l'appuntamento più importante della stagione.

"78' SANCHEZ 5,5 - Entra male. Come Moses ha sui piedi la palla del 3-3 ma cicca la palla a pochi passi dalla porta.

"LUKAKU 5 - Piccolo cappello introduttivo: il voto non rispecchia totalmente la sua prestazione e potrà non piacere a tutti ma gli errori a fine partita pesano come un macigno. Perché Romelu inizia al meglio, lasciando sul posto Diego Carlos, guadagnando un calcio di rigore, trasformandolo ed eguagliando Ronaldo alla sua prima stagione in nerazzurro. Ci mette ancora del suo guadagnando il calcio di punizione che porta al 2-2 di Godin. Poi però rovina tutto. Sbaglia clamorosamente il gol del 2-3 facendosi ipnotizzare da Bono, fa peggio buttando in porta con una deviazione sfortunata una palla destinata ad uscire fuori.

tutte le notizie di