Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

SKRINIAR DE VRIJ INTER

Inter, Skriniar cambia ruolo e de Vrij saluta: ecco come cambierà la difesa

Inter, Skriniar cambia ruolo e de Vrij saluta: ecco come cambierà la difesa - immagine 1

Bremer il prescelto ma occhio anche ad altre soluzioni

Alessio Murgida

L'Inter si prepara a rivoluzionare la difesa. Nonostante sia da almeno tre stagioni una delle migliori del campionato, il trio difensivo nerazzurro è destinato a cambiare: questo perché, con ogni probabilità, Stefan de Vrij sarà il big sacrificato sul mercato da parte dell'Inter.

De Vrij

Per l'olandese, il club nerazzurro chiede circa 20 milioni di euro e sappiamo che una delle destinazioni più accreditate è la Premier League.

In vista di questo "sacrificio", l'Inter ha già in mente un piano per sostituire de Vrij al meglio: secondo il Corriere dello Sport, l'intenzione è quella di scalare in mezzo Skriniar (ruolo in cui quest'anno ha giocato in modo egregio nelle precedenti uscite), a quel punto il ruolo da coprire sarebbe quello del "braccetto" di destra.

Inter, Skriniar cambia ruolo e de Vrij saluta: ecco come cambierà la difesa- immagine 3

Chi è l'obiettivo numero uno? Sicuramente Bremer, ritenuto più adatto di giocare in quello spazio di campo piuttosto che al centro. Noi, invece, diciamo di fare attenzione anche a Matthias Ginter (ecco perché).

Il nodo per il centrale brasiliano, in ogni caso, è la richiesta di Urbano Cairo (anche perché con il giocatore l'Inter ha già l'accordo): non c'è una cifra precisa, ma sicuramente il patron granata non scenderà sotto i 25 milioni di euro.

tutte le notizie di