Skriniar: “Sto bene all’Inter, ma c’è qualcuno che parla ancora del mio futuro. Praga fondamentale, su Lukaku-Lautaro…”

Skriniar: “Sto bene all’Inter, ma c’è qualcuno che parla ancora del mio futuro. Praga fondamentale, su Lukaku-Lautaro…”

Il difensore ha iniziato la stagione con qualche difficoltà ma ora è tornato ai livelli a cui ci aveva abituato gli anni scorsi

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha parlato della situazione in casa nerazzurra dopo la vittoria di mercoledì in Champions e delle voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Milano.

Ecco le sue dichiarazioni:” La vittoria di Praga ci ha fatto scattare qualcosa nella testo, ora pensiamo subito alla Spal. Lukaku e Lautaro sono due degli attaccanti più forti con cui ho giocato assieme, ma anche contro. Non solo per i gol ma perché sono in grado di aiutare tutta la squadra e questo è importante. Mercato? Non capisco perché c’è un ex agente che parla ancora del mio futuro. In questo momento per come stanno andando le cose all’Inter sono felice qui. Gap con la Juve? Ora siamo una squadra ed il gruppo è unito”. 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Pronto il rinnovo per Lautaro, ci sarà l’incontro: ecco quando

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy