Sky – L’Inter riflette sul contratto di Lautaro. Il Barcellona ci pensa, ma Zhang farà leva su un fattore

Sky – L’Inter riflette sul contratto di Lautaro. Il Barcellona ci pensa, ma Zhang farà leva su un fattore

La clausola dell’argentino spaventa i nerazzurri

di Antonio Siragusano

Quei 111 milioni di euro per la clausola rescissoria previsti sul contratto di Lautaro Martinez, se solo un anno fa sembravano anche troppo, adesso appaiono agli occhi del club nerazzurro come una vera e propria minaccia. Sono bastati pochissimi mesi con Antonio Conte in panchina per mettere a lucido il centravanti classe 1997 che adesso a suon di reti e giocate da fuoriclasse ha fatto schizzare verso l’alto il suo valore.

Non è un mistero che il Barcellona su suggerimento di Leo Messi sia da diversi mesi sulle tracce del ragazzo. Tra i due club, comunque, i rapporti sono ottimi e secondo quanto riferito da Sky Sport potrebbero nascere delle collaborazioni da portare avanti insieme nei prossimi mesi. Per quanto riguarda l’argentino, l’Inter non ha ancora fissato un incontro per il rinnovo, ma l’idea è quella di vedere prima il ragazzo insieme all’entourage e capirne le intenzioni future.

Il presidente Steven Zhang è comunque relativamente tranquillo. Grazie all’Inter, Lautaro è diventato una vera e propria stella. Poi, il rapporto che si è instaurato con Antonio Conte ed il feeling incredibile con Romelu Lukaku, sono sinonimo di garanzia per tutta la società.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Pronto il rinnovo per Lautaro, ci sarà l’incontro: ecco quando

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy