29 Novembre 2019

Onofri: “Pinamonti al di sotto delle aspettative, ma può arrivare in Nazionale”

L'ex difensore parla dei primi mesi al Genoa dell'ex Inter

Si è parlato nei giorni scorsi di un possibile ritorno all’Inter di Andrea Pinamonti previsto addirittura per la finestra di gennaio. Un’operazione che in realtà non sembra così semplice da realizzare per diverse ragioni. Innanzitutto perché i nerazzurri stanno cercando più che altro un’alternativa d’esperienza per il ruolo di vice Lukaku. E, in secondo luogo, perché il ragazzo cresciuto nella Primavera interista ha ancora molto da dimostrare con la maglia del Genoa.

Del rendimento fin qui avuto a fronte delle potenzialità di Pinamonti, ha parlato l’ex difensore ed oggi opinionista Claudio Onofri. Questo il suo commento sull’attaccante sulle frequenze di Radio Sportiva“Il suo rendimento, fino ad ora, è al di sotto delle aspettative. E’ giovane e ci si potevano aspettare certe difficoltà, per me resta un giocatore molto forte in prospettiva futura. Può arrivare in Nazionale”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-pronto-il-rinnovo-per-lautaro-ci-sara-lincontro-ecco-quando/