Graziani: “Torino, guarda l’Inter! Sta facendo scuola in fase offensiva”

Graziani: “Torino, guarda l’Inter! Sta facendo scuola in fase offensiva”

L’ex centravanti esalta i nerazzurri

di Antonio Siragusano

Uno dei dati più impressionanti che balza all’occhio vedendo le statistiche legate all’Inter, è che in tutte le partite sin qui disputate la formazione di Antonio Conte – sia in campionato che in Champions League – è sempre andata a rete. Ed è molto significativo, se pensiamo che Lautaro ha svolto solamente metà della preparazione estiva per via degli impegni in Copa America e Romelu Lukaku è arrivato solamente nella fase finale del calciomercato.

Evidentemente la fase offensiva dell’Inter nel complesso funziona grazie anche al lavoro di tutta la squadra, finalizzata poi da due attaccanti che hanno immediatamente trovato il feeling tra loro. A tal proposito, l’ex attaccante Ciccio Graziani ha suggerito al suo Torino di prendere la squadra di Conte come modello. Le sue parole ai microfoni di Radio Sportiva“Vedendo la classifica è chiaro che le cose stanno andando male. L’anno scorso Mazzarri aveva fatto un ottimo lavoro, ma Belotti da solo non ce la può fare. Ci vuole maggiore fase offensiva. Guardate l’Inter, sta facendo scuola”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Pronto il rinnovo per Lautaro, ci sarà l’incontro: ecco quando

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy