Altobelli: “Lautaro più forte di Neymar, solo Messi è superiore. Lukaku come Vieri? Non è una bestemmia”

Altobelli: “Lautaro più forte di Neymar, solo Messi è superiore. Lukaku come Vieri? Non è una bestemmia”

L’ex attaccante estasiato della nuova coppia

di Antonio Siragusano

Sulle pagine de la Repubblica, questa mattina l’ex grande centravanti dell’Inter, Alessandro ‘Spillo’ Altobelli, ha commentato la nuova coppia che sta letteralmente facendo impazzire i tifosi nerazzurri grazie ad un feeling incredibile ed una facilità di andare a rete con una costanza che da queste parti non si vedeva da anni. Se Icardi era infatti più un animale da area di rigore, Lautaro e Lukaku stanno invece partecipando di più in maniera attiva al gioco interista.

A tal proposito, ecco i complimenti fatti dall’ex attaccante:  “Confrontare il belga e Bobo non è una bestemmia, per come gioca spalle alla porta e per la facilità con cui trova la rete. Quanto all’accostamento con il Fenomeno, oggi solo Messi è più forte di Lautaro. L’Inter non deve cederlo per meno di 250 milioni, è più forte di Neymar. Nessun attaccante in Europa pressa così il gioco avversario. A Praga l’ha dimostrato”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Pronto il rinnovo per Lautaro, ci sarà l’incontro: ecco quando

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy