Verso Inter-Spal, si scalda Bastoni. Una novità sugli esterni, Sensi ancora fuori

Verso Inter-Spal, si scalda Bastoni. Una novità sugli esterni, Sensi ancora fuori

Le ultime di formazione in vista del prossimo turno

di Antonio Siragusano

Dopo la grande impresa di Champions League in una partita che a livello nervoso poteva giocare brutti scherzi, l’Inter di Antonio Conte ritorna con la testa al campionato, dove domenica alle 15.00 incontrerà una Spal in cerca di punti a San Siro. I nerazzurri, per continuare l’inarrestabile andamento positivo in Serie A, punteranno più o meno su buona parte della formazione reduce dall’1-3 di Praga anche in virtù delle numerose assenze del centrocampo.

In difesa potrebbe ritrovare un posto Alessandro Bastoni per far rifiatare l’esaltante Godin formato Champions. Sugli esterni D’Ambrosio è favorito rispetto a Biraghi per partire dal primo minuto, mentre Lazaro se la giocherà con Candreva. Sensi potrebbe tornare solo in panchina, mentre Gagliardini verosimilmente prenderà il posto di Borja Valero. In attacco inamovibile la super coppia formata da Lautaro e Lukaku.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Pronto il rinnovo per Lautaro, ci sarà l’incontro: ecco quando

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy