Inter-Spal, la conferenza stampa di Antonio Conte: info e orario

Inter-Spal, la conferenza stampa di Antonio Conte: info e orario

Il tecnico nerazzurro presenta la sfida contro la formazione emiliana

di Antonio Siragusano

Non sarà un ostacolo da sottovalutare per l’Inter, la Spal allenata da Leonardo Semplici. Nonostante una classifica negativa e non soddisfacente, la formazione guidata dal tecnico toscano negli ultimi anni si è comunque mostrata un avversario assolutamente tosto e capace di partite sorprendenti. Anche se rispetto alla rosa dello scorso anno ha perso pedine importanti, la squadra emiliana va comunque affrontata con la massima concentrazione.

Prima di ogni cosa, però, alla vigilia del match di San Siro, domani a partire dalle 13.30 Antonio Conte si presenterà come di consueto presso la sala stampa del Centro Sportivo Suning, dove si terrà la conferenza in vista del match valido per la 14esima giornata di Serie A. Ovviamente, per non perdere neanche un passaggio delle dichiarazioni del tecnico leccese, potrete seguire in diretta testuale tutte le parole dell’allenatore dell’Inter nel Live di Passioneinter.com.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Pronto il rinnovo per Lautaro, ci sarà l’incontro: ecco quando

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy