Social – Stankovic incoraggia Mihajlovic: “Sei una roccia”

Social – Stankovic incoraggia Mihajlovic: “Sei una roccia”

Il post dell’ex centrocampista dell’Inter all’amico su Instagram

di Antonio Siragusano

Continua la battaglia di Sinisa Mihajlovic contro la leucemia. A cinque mesi dall’annuncio a tutto il mondo dello sport, con la conferenza stampa di oggi il tecnico ha fatto che le cure stanno andando per il verso giusto, nonostante le lacrime versate siano state tante e le forze sottratte dalla malattia si son fatte sentire. L’allenatore serbo, però, con la grinta che lo contraddistingue è pronto a tornare in panchina e rimettere in riga un Bologna che ha patito la sua mancanza.

Nel frattempo, i numerosi amici del tecnico in questi mesi gli sono stati vicini, con chiamate e messaggi di affetto. Tra questi, anche Dejan Stankovic che con l’ex compagno ha condiviso prima lo spogliatoio della Lazio e poi quello dell’Inter. Per questo motivo l’ex centrocampista nerazzurro non ha perso tempo per inviare l’ennesimo attestato d’amicizia all’allenatore su Instagram. Questo il post: “Sei una roccia Padrino mio, si va avanti”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Pronto il rinnovo per Lautaro, ci sarà l’incontro: ecco quando

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy