3 Dicembre 2019

Sky – Altro top club su Lautaro: Manchester City pronto all’assalto

Ci sono anche i citizens di Guardiola in corsa per l'assalto all'argentino dell'Inter, il tutto per sostituire Aguero

Non solo gli occhi del Barcellona a tentare l’Inter ed il destino di Lautaro Martinez. Da oggi, secondo Sky Sport, ci sarebbe anche il Manchester City sulle tracce dell’argentino. Il club allenato da Guardiola sarebbe infatti alla ricerca del sostituto del Kun Aguero e, secondo le indiscrezioni riportate dai colleghi, la clausola di 111 milioni fissata dai nerazzurri non sembra preoccupare i citizens.

Tra i migliori calciatori classe 1997 nel mondo, capace di mettersi in mostra sia in Serie A sia soprattutto in Champions League. Tutto in Europa è iniziato contro il Barcellona: golazo al Camp Nou e nerazzurri momentaneamente in vantaggio. Da quella notte, cinque reti in cinque gare europee ed uno score incredibile anche in campionato, in tandem con Lukaku. Lautaro Martinez si è finalmente preso l’Inter ma, per continuare a sognare a Milano, la Beneamata dovrà respingere le avances delle corteggiatrici. Oltre al Barcellona, anche il Manchester City sulle tracce del Toro: sarà un’estate caldissima.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-spal-lautaro-domina-lukaku-aggancia-sensi/