19 Agosto 2019

Sky – Icardi, offerte da parte di Napoli e Monaco: l’argentino prende tempo. Occhio a Dybala…

Il futuro dell'ex capitano nerazzurro è ancora in bilico

Non è ancora finita la telenovela legata al futuro di Mauro Icardi. L’attaccante argentino ormai fuori dal progetto dell’Inter è in uscita, ma il mercato non gli ha ancora regalato la sua prossima squadra.

Secondo la redazione di Sky Sport, nelle sede nerazzurra sono arrivate – per il momento – soltanto due offerte: una da 60 milioni del Napoli ed un’altra da 65 da parte del Monaco. Il club meneghino è ferma sulla richiesta di 75, ma la distanza è minima e l’accordo potrebbe trovarsi. La volontà del giocatore però è ancora incerta: i campani aspettano il suo ok per muoversi con decisione.

Resta indietro la Juventus: i bianconeri hanno bisogno di cessioni prima di acquistare Icardi, con il quale avrebbero già un accordo. Sullo sfondo c’è ancora lo scambio con Paulo Dybala, ma trattative al momento non ce ne sono.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-inter-visite-fissate-per-domani-il-cileno-pronto-per-la-nuova-avventura/