9 Agosto 2019

Sky – Inter-Bayern Monaco, si tratta ancora per Perisic: nerazzurri non convinti di una cosa

I dialoghi tra i due club vanno avanti: si cerca una soluzione comune

L’Inter ed il Bayern Monaco continuano i dialoghi per Ivan Perisic. In virtù dell’infortunio occorso al neo acquisto bavarese Leroy Sané, infatti, la squadra di Kovac ha deciso di puntare sul croato per sostituire il tedesco. La prima proposta avanzata ai nerazzurri è stata quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto, verosimilmente intorno ai 30 milioni di euro.

Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, però, questa prima offerta non avrebbe convinto né il club di Zhang né il calciatore. Le parti, quindi, continuano i propri dialoghi, nel tentativo di trovare una soluzione comune nel più breve tempo possibile.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.