31 Agosto 2019

Sky – Niente Cagliari-Inter per De Vrij: l’olandese non è partito con la squadra

Dovrebbero essere in panchina, invece, Diego Godin ed Alexis Sanchez

Gli 11 che Antonio Conte sceglierà per la sua Inter per scendere in campo domani sera contro il Cagliari dovrebbero essere gli stessi che hanno schiantato 4-0 il Lecce alla prima a San Siro. In particolar modo, la classica difesa a tre del calcio contiano dovrebbe vedere gli stessi uomini della scorsa partita, ovvero D’Ambrosio, Ranocchia e Skriniar.

Diego Godin ha recuperato ma non andrà oltre la panchina, mentre Stefan De Vrij, secondo quanto scritto dal giornalista Matteo Barzaghi su Twitter, non è proprio partito con la squadra. L’olandese, con tutta probabilità, tornerà disponibile dopo la sosta.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MatteoBarzaghi/status/1167822480108662788?s=19″]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.